La tua attività in primo piano con Eventi di Roma
Promuovi la tua attività con Eventi di Roma e ottieni nuovi contatti. Siamo presenti con numerosi portali tematici posizionati nei primi posti di Google. Se non sei presente o il tuo sito non è ben posizionato, Noi ci siamo !
Grazie al posizionamento raggiunto dei nostri portali offriamo visibilità a chi possiede o gestisce una location per eventi e ricevimenti, mettendo direttamente in contatto chi cerca con chi offre.
Si tratta di una vera vetrina commerciale caratterizzata da foto, contenuti e informazioni tecniche che consente alle varie attività local di ottenere una grande visibilità sul web ed andare incontro ai clienti !
Scala le posizioni e arriva in prima pagina su Google: Ecco come funziona !
Aumenta la visibilità della tua attività, entra a far parte dei nostri portali tematici incentrati sull’organizzazione di feste private, 18 anni, compleanni, lauree, eventi aziendali e ricevimenti dal battesimo al matrimonio a Roma. La tua vetrina sarà visionata da utenti realmente interessati in quanto i portali sono posizionati fra le prime ricerche dei principali motori di ricerca.
Scopri di più ! Scarica QUI la brochure per visionare tutti i nostri portali, compila il form e richiedi informazioni.
La tua attività DEVE essere presente sul web e sui social !
La comunicazione è tutto ad oggi, Eventi di Roma ti supporta in tutte le fasi per essere visibile sul web e sui social. Possiamo riassumere brevemente in questi punti:
– CREAZIONE SITO WEB: E’ il biglietto da visita della tua attività e non può essere trascurato. Non c’è azienda al giorno d’oggi che non abbia un sito ufficiale dove presentare la propria attività. Fra le caratteristiche che deve avere il proprio sito ci sono sicuramente: la chiarezza delle informazioni, la facilità di navigazione, una esplicita spiegazione dell’attività aziendale (prodotti, servizi etc), la versione mobile e i contatti.
– INDICIZZAZIONE SITO WEB: Creare il sito web non basta se non è visibile sui motori di ricerca (in primis su google). Per questo è fondamentale posizionarlo sui primi risultati della SERP, ovvero nella schermata di ricerca. Per raggiungere tale obiettivo è necessario avvalersi di una serie di tecniche SEO che ottimizzano il sito facendogli scalare posizioni sui motori di ricerca. Eventi di Roma Srl vanta nel suo team esperti del settore con certificazioni SEO ufficiali e copywriter capaci di creare testi specifici per il web.
– UTILIZZARE GLI STRUMENTI DI GOOGLE: Google è il principale motore di ricerca mondiale (in Italia raggiunge il 90% d’utilizzo), per questo è bene usare tutti gli strumenti che mette a disposizione per promuovere la propria attività. Eventi di Roma ti supporta nel creare un Profilo dell’attività su Google utile per farsi conoscere, inserendo informazioni come contatti ed orari di apertura, foto, video ed apparire su Google Maps. Google Ads serve invece per le inserzioni pubblicitarie a pagamento sul motore di ricerca. Basta stabilire un budget e creare una campagna pubblicitaria accattivante. Non resta poi che utilizzare Google Analytics per misurare il successo della vostra attività di comunicazione sul web.
Perché promuovere l’attività con Eventi di Roma?
Assicura visibilità, credibilità e buona reputazione alla vostra attività. Eventi di Roma crede fermamente che un buon piano di comunicazione, mirato e funzionale, consenta di programmare le azioni, definendo la metodologia d’intervento e le principali linee-guida da seguire. Ciò rappresenta un valido strumento per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La presenza sui Social deve essere costante
La presenza di un’attività sui Social Network è divenuta oggi passo fondamentale, se non obbligatorio, per rapportarsi con i propri clienti attraverso strumenti di comunicazione digitale. Questa tendenza è destinata a crescere nel tempo.
I vantaggi ottenuti da un’azienda tramite una corretta gestione dei Social Network (Facebook e Instagram) è conclamata. E’ possibile presentarsi ad un vasto pubblico in continua espansione affermando così il brand o marchio aziendale. Non essere presenti sui Social significa rinunciare ad una larga fetta di mercato, la quale rappresenta, soprattutto per le aziende che credono nel booking on-line, un’interessante soluzione di business.
Gestire i Social con aggiornamenti, inserimenti, offerte e promozioni, richiede un impiego di risorse abbastanza consistente. Nostro obiettivo è creare dei piani editoriali in linea con le funzionalità dell’attività curando nel dettaglio i contenuti creando engagement.
Pagina Facebook e Fb Ads: come generare lead
Esiste una vera e propria tecnica di Marketing connessa all’utilizzo Facebook. Come potrebbe un mezzo del genere non rappresentare un veicolo di comunicazione fondamentale per ogni tipo di attività? Uno dei benefici principali è che la pagina Facebook rappresenta di fatto un’estensione del sito ufficiale di un’azienda, dove cogliere tutte le opportunità di comunicazione generate da questo tipo di presenza in rete. Pubblicare su una bacheca una qualsiasi informazione permette agli utenti che la seguono di lanciarlo nella propria rete di contatti, dando vita ad un passaparola automatico. Facebook Ads è tra i servizi più vantaggiosi a livello pubblicitario, grazie ai nostri specialisti è possibile individuare il target di pertinenza, decidere obiettivi e posizionamento per un ritorno in termini di visibilità ed economici (nuovi clienti).
Compila il form e richiedi maggiori informazioni