Il nostro staff sarà lieto di organizzare la tua festa di addio al nubilato. Il divertimento servirà a farti dimenticare ogni problema: preparativi, organizzazione, confetti, bomboniere…
QUANDO SI FESTEGGIA L’ADDIO AL NUBILATO
Meglio far coincidere la serata con la festa di addio al celibato dello sposo. Non starai tutta la sera in casa, da sola, a pensare alla ballerina, che uscirà dalla torta, per tentare il tuo fidanzato.
DOVE FESTEGGIARE L’ADDIO AL NUBILATO
Per festeggiare nel modo migliore il passaggio a una nuova fase della vita, una delle soluzioni più divertenti è la festa a sorpresa. L’amica del cuore penserà a tutto in un locale ricco di emozioni ma anche con un angolo dove le chiacchiere con le amiche renderanno ancora più gradevole la festa. Il tutto accompagnato da vini pregiati e in ultimo da un ottimo champagne o spumante che concluda con il brindisi augurale la serata dell’allegra brigata. Tutto il resto è un optional per la tua festa d’addio al nubilato personalizzata: camerieri, animazione dopo cena, balli e musica all’insegna della spensieratezza assoluta.
SPETTACOLO DI STRIP-TEASE
Anche l’occhio vuole la sua parte, per questo lo spogliarello è uno dei momenti più apprezzati dal “gentil sesso”. E’ una gradita sorpresa fatta dalle amiche della sposa, un momento di brio e vivacità e, perchè no, di piacevole imbarazzo. Contattateci pure per reperire il vostro spogliarellista.
CHI PAGA L’ADDIO AL NUBILATO?
L’addio al nubilato, quando si tratta di una cena o di un ritrovo in un locale, dovrebbe essere offerto dalle amiche della sposa, che avranno in anticipo creato una cassa comune.